Scuola Infanzia San Francesco

Scuola Infanzia San Francesco Paritaria

Benvenuto nella pagina del nostro Istituto! Se vuoi visitarci di persona, vieni a CALDERARA DI RENO, in via VIA ALDO MORO 21.
La Scuola è Paritaria, quindi parte del sistema nazionale d’istruzione, ed è gestita dalla Parrocchia S. Maria di Calderara, nella persona di don Marco Bonfiglioli (parroco). La coordinatrice didattica è SOLIMANDO ROMILDA: è a tua disposizione per darti tutte le informazioni necessarie sui servizi e gli orari della scuola, sui costi e sulle attività pomeridiane. Quando non ci sono i bambini, puoi anche fissare un appuntamento per vedere i locali! Chiama il numero 3384278826: chiedi della coordinatrice, e ricevi tutte le informazioni che ti possono essere utili nella scelta della scuola per i tuoi figli. Se non hai tempo di telefonare, manda una email all’indirizzo maternasfrancesco@tiscali.it.

VIA ALDO MORO 21
40012 CALDERARA DI RENO BO

e-mail: maternasfrancesco@tiscali.it
Pec: scuola.sanfrancescodassisi@pec.it

STORIA-GESTIONE E PROGETTO FORMATIVO

link al documento

CONVENZIONE CON IL COMUNE DI CALDERARA DI RENO

La Scuola Paritaria S. Francesco da anni gode di una Convenzione con il Comune di Calderara di Reno che le permette di ricevere un contributo al fine di coprire parzialmente le spese di gestione e di contenere la retta richiesta alle famiglie.
Il contributo per l’anno 2022 ammonta a € 34.600