Estate Ragazzi

ESTATE RAGAZZI 2024

Gentili Genitori,

la Parrocchia S. Maria di Calderara propone anche quest’anno l’attività di Estate Ragazzi.

I PARTECIPANTI

Estate Ragazzi è rivolto a bambini e ragazzi dalla prima elementare terminata alla seconda media terminata.

QUANDO

Dal 10.06.24 al 28.06.24 compresi

GIORNI ed ORARI

Estate Ragazzi si sviluppa su 3 settimane dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 18.
Entrata: dalle 7.30 entro le 8.45
Uscita: dalle 17 entro le 18

CONTRIBUTO SETTIMANALE

Euro 90 primo figlio a settimana
Euro 75 secondo figlio a settimana
Euro 65 dal terzo figlio a settimana
La quota comprende: uscite e gite, laboratori ed attività, il pranzo, le merende ed il pranzo delle gite.

SIAMO SPIACENTI DI COMUNICARE CHE LE ISCRIZIONI A ESTATE RAGAZZI SONO CHIUSE PER RAGGIUNTO NUMERO MASSIMO ACCETTABILE DI BAMBINI.

L’iscrizione sarà effettiva solo dopo il pagamento della quota tramite mail di conferma

Eventuali informazioni inerenti ad Estate Ragazzi si potranno richiedere via mail all’indirizzo estateragazzi@parrocchiacalderara.it; si chiede cortesemente di non contattare le volontarie della segreteria parrocchiale per questo tipo di informazioni, in quanto non al corrente di tutti gli aggiornamenti.
Lo Staff di Estate Ragazzi risponderà alle mail appena possibile. Grazie.

Lo Staff Estate Ragazzi 2024